Rianwar replied

358 weeks ago

Check Point > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Roy (Kenny Johnson) è un ex marine che vive nelle strade di Port City (Wilmington, Carolina del Nord) Carolina. Otteniamo un breve flashback della sua vita precedente e della moglie. Nota, la scena di apertura non fa parte di quel flashback, ma uno stuzzichino della trama che arriva dopo. Suo fratello (Bill Goldberg) vive in città e vuole aiutarlo. C'è una cellula terroristica che decapita le persone in TV, qualcosa che Roy deve vedere perché una folla di persone si raduna ancora nel negozio locale e guarda la TV attraverso una finestra. Roy è in grado di identificare il killer smascherato e una delle vittime che crede sia a Port City. Tutti pensano che sia pazzo. <br/> <br/> Questo è un paragrafo di SPOILER PLOT, anche se ho risparmiato molti dettagli. Circa un'ora nel film otteniamo una lunga anarchia patriottica, rovesciamo il tipo di discorso del governo che sembrava persino pazzo per il pazzo Roy. Le navi da guerra dismesse non si muovono. Ci vorrebbero anni per riuscire a farlo muovere sotto il suo potere e anche se fosse armato, alimentato e pronto, è inefficace in tempi moderni al di fuori di alcune situazioni uniche. Adoro i Marines, ma non sono addestrati per far funzionare una caldaia e un impianto di produzione di vapore. <br/> <br/> Il film aveva alcuni titoli "B & quot; stelle tra cui Kane Hodder, Fred Williamson, Tyler Mane, William Forsythe e Mindy Robinson per citarne alcuni. Ha anche una colonna sonora eccezionale con i migliori 40 brani rock. Hanno speso un po 'di soldi. Sfortunatamente la sceneggiatura era orribile. Era assolutamente incredibile con il dialogo in legno. Hanno una sorta di dedizione ai Marine per il film, il che è bello, a parte il film davvero risucchiato. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.Mindy Robinson e Krista & quot; pacchetto rack & quot; Grotte - solo scollatura.
Non un grande fan dei Wrestler ma, I LOVE GOLDBERG in questo film! L'azione è stata grandiosa, la storia è stata scritta bene. Il film è stato ben diretto. La mia ragazza adora il motel Bates e l'ho scelto a Bestbuy perché ho notato che il tizio di Bates Motel era lì dentro. Con mia sorpresa questo film Rocked! Le femmine di questo film sono piuttosto sexy guardando dal cattivo al cattivo culo biondo. In realtà hanno un sacco di scene di lotta cool nel film. Alcune strane scene casuali bloccate credo per tempo. includendo la linea di tag cheesy-Run, Hide o Fight suona come un bambino. Abbiamo riso del brutto ragazzo morto con delle carte su di lui, puoi vedere che stava respirando. Ma, nel complesso questo film è stato scosso! Mi è piaciuto e lo consiglio alle persone.
Essendo appena tornato da un traumatico tour di combattimento & quot; Roy & quot; (Kenny Johnson) viene informata che sua moglie e suo figlio piccolo sono stati uccisi nella loro casa durante un violento temporale che lo manda al limite e si traduce anche nel suo essere senzatetto. A peggiorare le cose, un'organizzazione terroristica sta operando nella stessa piccola città in cui vive e sono in preda ai militari attuali e precedenti che si uniscono alla loro causa o decapitati per tutto il mondo. Inizialmente, nessuna di queste cose colpisce Roy o il suo compagno vagabondo & quot; Grant & quot; (Stephen Geoffreys) perché sono principalmente preoccupati di trovare cibo e riparo sopra ogni altra cosa. Ma tutto questo cambierà presto quando Roy scoprirà che il mondo semplicemente non lo lascerà in pace. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo film aveva delle potenzialità, ma il ritmo lento, il budget ridotto e le sequenze d'azione piuttosto ridicole erano troppo da ignorare. Detto questo, ho valutato questo film di conseguenza. Sotto la media.
Non conosco nessun altro modo per dirlo. Questo film non è solo brutto, è incredibilmente cattivo. È meraviglioso nel suo essere orribile. <br/> <br/> Il talento di recitazione del fogliame sul set è eguagliato solo dalla scollatura di Mindy Robinson. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono così pessimi da rendere un film di canale SciFy a basso budget simile all'ultimo mega flick di Roland Emmerich. <br/> <br/> E il dialogo, beh, penso di poterlo dare un passaggio basato sul presupposto che ogni scena è stata scritta da una persona diversa pochi minuti dopo la scena precedente. <br/> <br /> Tutto questo potrebbe essere perdonato se non fosse per il fatto che l'intera storia è solo disgiunta, non risolve nulla, e non sembra andare ovunque comunque.
Questo è stato un film terribile. Stavo guardando Netflix per qualcosa da guardare. Ho visto che era ambientato in NC e ho pensato che potesse essere interessante. Di solito mi piacciono i film & quot; ispirati da eventi reali & quot ;. Non ho idea di quali eventi effettivi si basassero su questo, ma era così inverosimile che era ridicolo. Mi piacevano gli sfondi familiari, ma questo era tutto. La recitazione era terribile, la trama era zoppa, non riesco ancora a capire perché la coppia casuale sia stata uccisa … Era offensivo per le donne asiatiche con i terribili stereotipi. Non posso dire abbastanza bene di quanto sia stato male. La musica era OK?

Port City North Carolina: During a routine camp out, a local vagrant, a former marine discovers plans for an invasion in America. When he tries to notify the local Sheriff about his discovery, the She
b0e6cdaeb1
Onore e gloria full movie hd 1080pMax Steel film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Dal tramonto all'alba - La serie full movie download in italianMarvel Heroes sub downloadDownload italian movie All the Way BoysGuyver: Dark Hero download movie freeitalian movie download Flatfoot in Hong KongShark Killer malayalam movie downloadThe The Hatton Garden JobSailor Moon R the Movie: La promessa della rosa full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.